Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri a milano circoli

Il Circolo dei Lettori è una novità: Vorrebbe essere, insomma, un luogo di orientamento, di scoperta, riscoperta e sollecitazione alla lettura. Nel progetto di questa nuova bacheca incontri zona cassia flaminia culturale si sono incontrati la storia e le aspirazioni sia della Fondazione Adolfo Pini sia dello studio editoriale Laura Lepri Scritture. Il bellissimo palazzo ottocentesco in cui ha sede la Fondazione in Corso Garibaldi, 2 sarà la sede ideale per realizzare gli incontri del Circolo dei Lettori, un luogo che saprà far ritrovare le atmosfere della migliore cultura milanese, laica e illuminista. Finalità della suddetta Fondazione non è solo quella di far conoscere promuovere le opere di Bongiovanni Radice, ma anche dare concreto sostegno alle nuove generazioni di artisti, ai giovani in formazione nei diversi ambiti disciplinari, dalle arti visive alla musica, alla letteratura. Il progetto del Circolo dei Lettori prevede alcuni cicli di incontri, appuntamenti pensati ad hoc per diverse fasce di pubblico. Riprenderemo alcune sezioni che hanno già incontrato incontri a milano circoli sorprendente risposta di pubblico:. Apriremo tre nuovi filoni: I libri scelti da noi — incontri dedicati alla lettura di alcuni libri in uscita, per tenersi incontri treviso castelfranco sintonia con le proposte del mercato editoriale. Insieme agli incontri del Circolo dei lettori, proseguiranno, sempre nella sede della Fondazione Adolfo Pini, i corsi di scrittura narrativa tenuti da Laura Lepri. Buonasera desidero esser aggiornato costantemente sulle vostre splendide iniziative ed eventi… Grazie! Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Incontri a milano circoli Filosofia per diletto e per passione

Per i fedeli di religione cristiana, la Sindone rappresenta una testimonianza della Passione di Gesù, su cui pregare e meditare. Cosa significa maledizione dei 27 La morte prematura a soli 27 anni accomuna alcuni dei più grandi musicisti, cantautori ed interpreti a livello internazionale. La domenica si organizzano uscite gite fuoriporta. Un circolo storico di Milano dove convivono quattro generazioni bambini, adolescenti, giovani, anziani. Camminalento organizza viaggi destinati a coloro che desiderano conoscere la natura e l'arte nei loro angoli più suggestivi e meno conosciuti e che per spostarsi amano sia camminare lentamente sia utilizzare i mezzi pubblici. Nel cuore del quartiere milanese Bovisa, questo progetto politico collettivo e autogestito ha continuato a crescere grazie a tutti quelli che, di giorno in giorno lo creano e lo ri-creano. Il Circolo dei Lettori è una novità: Un luogo in cui chiunque possa sentirsi a casa propria nel rispetto dei principi della storia, della cultura della migliore sinistra milanese. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Leggere e scrivere nel cuore di Milano, questa la nostra proposta. L'associazione culturale Arci L'Osservatorio Figurale nasce con l'intento di promuovere la diffusione delle opere del maestro Enrico Lui e di continuare la sua attività creata nel riguardante le sessioni di disegno dal vero. Vuoi ricevere nostre notizie?

Incontri a milano circoli

I circoli ARCI a Milano sono numerosi e organizzano ogni anno eventi, iniziative, concerti, serate danzanti, incontri di lettura, spettacoli teatrali, cineforum e corsi di ogni tipo riservati ai soci. Segue un elenco dei principali circoli del comune di Milano. Nato a Milano nel , il Circolo conta oggi oltre 60 socie e soci. È un vitale luogo di incontro che promuove la libera circolazione del sapere femminile e la pratica di relazione. Al Circolo è possibile comprare un libro e bere un aperitivo, consultare un testo e sedersi in salotto. Ospita fino a persone per incontri su politica. Un circolo storico di Milano dove convivono quattro generazioni (bambini, adolescenti, giovani, anziani). Al circolo quotidianamente si svolgono diverse attività: presentazioni di libri di scrittori immigrati, cinema, incontri di cultura popolare), “ritorniamo tutti alle osterie” (cena a tema con canti e musica popolare). Questi incontri di meditazione vertono sull’attivazione dei 7 chakras principali. I chakras, fondamento della cultura indiana, sono centri di energia collegati ad organi, apparati ed emozioni. Mantenendoli in equilibrio attivo, possiamo beneficiare di un naturale benessere. Ufficio Circoli ARCI Milano tel. email: circoli.

Incontri a milano circoli
Stupinigi incontri coppie
Chat incontri come badoo
Incontri gay bassano del grappa
Bacheca incontri escort palermo
Incontri non mercenaria torino