Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri karmici o del destino

Gli amori karmici e dharmici sono gli unici di cui possiamo godere e gioire con totalità, nella vita quotidiana; tutte le altre esperienze si limitano al regno interiore e alla realtà sottile, non possono prendere nessuna forma concreta. Sono quegli incontri non casuali, importanti per apprendere una lezione. Si vive una dinamica e si supera. Altrimenti si cade sempre e solo nello stesso problema. Quando cercate la vostra anima gemella in realtà state cercando anche voi stessi. Questo provoca dolore e problemi, perché state resistendo al vostro incontro karmico. Per lunghi periodi, diverse volte, mi è capitato di vivere incontri karmici o del destino amori platonici impressionanti. Esperienze molto magiche e potenti, che mi hanno portato dei veri e propri salti quantici, nel mio modo di sentire e di vivere le relazioni di coppia. Libri, articoli, video, canalizzazioni. Alla fine mi sono fatta due idee:.

Incontri karmici o del destino Potrebbero interessarti...

Io oltre ai ricordi spontanei ho avuto visioni molto forti in meditazione, soprattutto lavorando con i cristalli. Alla fine mi sono fatta due idee:. È un compagno discreto e totalmente privo di violenza. Tuttavia, chi conosce la legge del karma sa che nessun incontro è casuale e che le relazioni sono uno degli ambiti in cui il karma si manifesta con maggiore potenza. E le ragioni sono diverse. Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky. Ho compreso molte cose e voglio condividerle con voi. Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento. La ragazza ariete mi ha detto che mi risponderà ma ha bisogno dei suoi tempi e soprattutto mi ha chiesto perché mi sono aperto tanto con lei. Emozioni, sentimenti, romanticismo saranno vissuti in modo esasperato , davvero intenso.

Incontri karmici o del destino

INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. di camminanelsole | 0 commenti. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle. In tal senso gli amori destinici sono una preziosa palestra per la nostra evoluzione. di Alessia Giovannini L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino e non avviene mai per puro caso. Ciò che è raro, quindi, non è tanto l’incontro (come si potrebbe credere) quanto il riconoscimento reciproco. Incontri Karmici — 1 commento Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di. INCONTRI KARMICI “A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. due-mondi. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle.

Incontri karmici o del destino
Incontri gorgonzola
Bakeka incontri maxi tettona roma
Incontri gay a lucca
Incontri didattici
Incontri istituzionali oggi in val sabbia