Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri con lautore rovigo 2017

Il cantautore e attore del Trieste-Salario sarà il primo ospite della manifestazione, sabato 10 febbraio a Canda. Tra febbraio e aprile saranno venti i Comuni che ospiteranno un regista, uno scrittore, un giornalista, una sportiva o un attore nella XIII edizione della rassegna. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero. La rassegna letteraria che si svolge, dal 23 marzo al 18 sirac incontrisul palco del teatro di Santa Maria Maddalena Rovigo prevede tanti ospiti di elevata caratura. Riondino e il suo Tazebao amarcord Passeggiate incontri musei concerti nuove amicizie treviso Riondinotra spettacoli, tv e rassegna stampa. Domenica 25 febbraio, è stato tra gli ospiti di Che tempo incontri con lautore rovigo 2017 fatrasmissione Rai di Fabio Fazio. Tra la poesia e il monologo, musica e parole dei due attori con stili completamente diversi ma perfettamente amalgamabili. Un incontro per riflettere sorridendo. I temi sono la storia e la memoria, le relazioni con gli altri, la politica, la cultura e le tradizioni, ma anche piccoli e normali fatti quotidiani. Resta comunque una citazione su cui fare due amare risate centrando lo scopo, forse, con cui è stata inventata da Riondino. Racconterà, a modo suo, la Histoire de Babar le petit éléphantscritta da Jean de Brunhoff nel

Incontri con lautore rovigo 2017 ARCHIVIO NOTIZIE

Il mancato consenso all'utilizzo dei cookies comporta la mancata fruizione dei servizi del sito web. Al di là dell'attrazione fisica, coglie in lei un enorme mistero, portato con semplicità e scioltezza. Delta Radio, ViaVai e Pixartprinting. La presentazione della rassegna a Palazzo Celio. Un libro dove sono illustrate leggi della fisica, fenomeni naturali e atmosferici e tanto altro. Riondino partecipa a Dante David Riondino sarà uno dei protagonisti del Festival dedicato al padre della lingua italiana , Dante Alighieri. Tra febbraio e aprile saranno venti i Comuni che ospiteranno un regista, uno scrittore, un giornalista, una sportiva o un attore nella XIII edizione della rassegna. A Rovigo presenta il suo ultimo libro I medici: A dare in conferenza stampa l'annuncio di questa decisione molto difficile e sofferta è il presidente della Pro Loco, Giuliano Salvagnini. I temi sono la storia e la memoria, le relazioni con gli altri, la politica, la cultura e le tradizioni, ma anche piccoli e normali fatti quotidiani.

Incontri con lautore rovigo 2017

Incontri con l’Autore Tutto pronto per la XII edizione di Incontri con l’Autore, la rassegna letteraria “diffusa” del Sistema Bibliotecario Provinciale che promuove il libro e il piacere della lettura in giro per la terra dei due fiumi. Al via Incontri con l’Autore, la rassegna giunta alla XIII edizione che da febbraio ad aprile proporrà in 20 Comuni polesani 21 incontri letterari con alcuni degli autori più letti del momento. Un cartellone ricco, con personaggi autorevoli e di rilievo nazionale che certamente sapranno offrire spunti di riflessione e dialogo interessanti e particolari. Mercoledì 26 aprile ore Biblioteca “A. Carlizzi” Via Corridoni, 40 – Rovigo. Terzo appuntamento con l’Autore, Marco MURARO con il suo libro Carte d’Adese e Po e Bi – Ba – Ri – Bò Presenta: Fulvio Capostagno. PAOLO DI PAOLO presenta UNA STORIA QUASI D'AMORE modererà Davide Bregola. Non è facile raccontare l’amore con l’intelligenza di illuminarlo nel suo profondo senso metaforico, ma Paolo Di Paolo, giovane scrittore di successo, ci riesce.

Incontri con lautore rovigo 2017
Incontri miramare
Garbatella incontri
Monica incontri voltri
Supermercato incontri
Incontri erotici conegliano