Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri con tatto convegno

Vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti. Stanno arrivando a Dairago i rosso incontri roma e le stampe di un gruppo di artisti locali che affiancheranno le opere dei bambini della scuola primaria di Dairago nella Mostra ArtRiBel. Mostra Art RiBel inaugura a Dairago. DiversaMente nel mese di novembre ha in programma una settimana di eventi, laboratori e seminari per le scuole e per la popolazione. Sabato 24 e domenica 25 novembre ci siamo anche noi grazie al progetto ArteFare. Ieri sera la seconda tappa del percorso di serate aperte alla popolazione è stata ospitata incontri con tatto convegno Comune di Busto Garolfo. I genitori e nonni presenti alla serata, anche questa volta, sono stati attivi costruttori delle riflessioni proposte dalle dott. La partecipazione alla serata è stata particolarmente attiva. Domenica 25 novembre alle ore 16, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, la dott. Per informazioni e per iscrizioni al Seminario e incontri con tatto convegno Laboratorio inviare una mail a:

Incontri con tatto convegno Genitori in con-tatto incontri per i genitori

Massimo Marano, neurologo, ha anticipato il possibile futuro contributo della genetica nei disordini del movimento e delle malattie neurodegenerative. Le attività sono realizzate in collaborazione con. La formazione linguistica degli immigrati — Franca Bosc, università di Milano La diversità linguistica: OBIETTIVO Il convegno annuale dei Centri Interculturali rappresenta per molti operatori scolastici, culturali, sociali, per i volontari e i decisori pubblici un appuntamento consueto e atteso per scambiare idee e pensieri; condividere prassi e azioni; trasferire aspetti innovativi e modalità di lavoro sperimentati in contesti diversi. Malattie neurodegenerative, i risultati del convegno". Febbraio Nel Nostro Calendario 1 febbraio Nessuna festività oggi. Per informazioni ed iscrizioni contattare la Dott. Fracassetti, Fermo, I bambini narratori. Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Domenica 25 novembre alle ore 16, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, la dott. Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Incontri con tatto convegno

Giovedì 15 novembre ore 18 Il tatuaggio e l’arte contemporanea Con Luca Beatrice, curatore della mostra. Martedì 20 novembre ore 18 Si comunica che, a causa di un imprevisto non dipendente dalla volontà del Museo, la conferenza "Tra repulsione e fascinazione, la storia dei tatuaggi dall’antichità ad oggi" con Alessandra Castellani, curatrice della mostra Tatto. Genitori in con-tatto, rassegna di incontri per i genitori dei bambini dei nidi dell’Unione Reno Galliera. 6 aprile ore / – San Giorgio di Piano, Scuola dell’infanzia A. Battaglia Dott. ssa Rita Ferrarese, pedagogista – Stare all’aria aperta: perché e come?! 20 aprile ore / – Castello D’argile, Sala Polifunzionale Dott. Associazione Con-Tatto Yesterday at AM · A chi ha sperato barcollando, a chi spera nonostante tutto, possa il essere l'anno della concretezza e della ricompensa A chi ha sperato barcollando, a chi spera nonostante tutto, possa il essere l'anno della concretezza e della ricompensa. I lavori del Convegno sono stati aperti dal Direttore del Distretto 1 Dott. dell’importanza della nutrizione nelle malattie neurodegenerative impegnandosi a organizzare ulteriori e specifici incontri di formazione e informazione ai familiari per quanto riguarda la nutrizione nelle malattie neurodegenerative. Il Dott Giuseppe Olindo.

Incontri con tatto convegno
Bacheca incontri excort sassari
Siti di incontri ancona
Incontri donne provincia di firenze
Incontri lavello
Bakeca incontri madda carrara