Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri in parrocchia

Carissimo don Errico — dovrei dire monsignore! Per Domma, la carità ecclesiale era la forma più alta di carità, motivo di crescita per tutti: Tutto questo faceva e fa ancora di noi tutti un popolo in cammino, capace di testimoniare che Cristo è vita: E noi, qui e ora, celebriamo proprio questa incontri in parrocchia, anche baduu incontri nome di don Mario, della sua capacità di donazione inesauribile, che diventa santità a favore della nostra salvezza incontri in parrocchia e personale. Un abbraccio in Cristo a tutti voi, allora, e un abbraccio anche dal nostro caro, amatissimo Domma! Dal vangelo secondo Matteo In quel tempo, i farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi. Mandarono dunque da lui i propri discepoli, con gli erodiani, a dirgli: Tu non hai soggezione di alcuno, perché non guardi in faccia a nessuno. Ma Gesù, conoscendo la loro malizia, rispose: Ed essi gli presentarono un denaro. Per la composizione degli stessi potrete leggere in bacheca le informazioni dovute. Appuntamento dalle ore 17,30 al Centro. Come sapete stiamo raccogliendo testimonianze scritte che riguardano la vita di don Mario Torregrossa. Per motivi di riservatezza, il materiale preparato va consegnato in busta chiusa alle persone incaricate che sono Franca e Valeria.

Incontri in parrocchia Orari Celebrazioni

Mandarono dunque da lui i propri discepoli, con gli erodiani, a dirgli: Non abbiate paura di rischiare per l'amore vero, ma non per l'entusiasmo amoroso truccato da amore Papa Francesco. La Chiesa ci ha accolti trasformandosi per un pomeriggio in un grande parco giochi, dove…. Oggi, domenica 6 gennaio , durante la celebrazione della S. È un camminare diverso!!! Il primo anno sarà basato sul giocare insieme facendo amicizia, che è la cosa più importante a questa età. La nostra parrocchia è invitata a partecipare e a contribuire al buffet successivo da offrire agli ospiti. Tutto questo faceva e fa ancora di noi tutti un popolo in cammino, capace di testimoniare che Cristo è vita: Per Domma, la carità ecclesiale era la forma più alta di carità, motivo di crescita per tutti: Tu non hai soggezione di alcuno, perché non guardi in faccia a nessuno. In fondo alla Chiesa, nella cappella del Battistero, troverete gli Animatori del Centro che vi potranno dare, oltre ai bigliettini, tutte le informazioni del caso. Si racconta l'incontro di due donne entrambe in attesa di un figlio; due future madri, due protagoniste del mistero della vita che si rinnova,…. Al ritorno, alle 18,30 sarà celebrata una messa nel salone del Centro stesso.

Incontri in parrocchia

Calendario Incontri PARROCCHIA SAN BONIFACIO ORE 07 GENNAIO 04 FEBBRAIO 04 MARZO 01 APRILE 06 MAGGIO 03 GIUGNO _____ Iscrizioni. Sono aperte le iscrizioni ai laboratori in oratorio, consultabili sul sito o info in sagrestia prima o dopo messa e in ufficio. In particolare il laboratorio teatrale adulti ogni. Incontri sulla Parola di Vita Calendario Incontri PARROCCHIA SAN BONIFACIO ORE 07 GENNAIO 04 FEBBRAIO 04 MARZO 01 APRILE 06 MAGGIO 03 GIUGNO _____ Iscrizioni. Sono aperte le iscrizioni ai laboratori in oratorio, consultabili sul sito o info in sagrestia prima o dopo messa e in ufficio. Incontro con don Marino Poggi sul tema “Misericordia e Giustizia” (Sabato 6 febbraio alle ore 15) intervento di don Marino; domande e risposte. Incontro con don Paolo Gatti Cappellano del carcere di Marassi (Sabato 4 marzo alle ore 21) presentazione realtà del carcere (seguono domande e risposte). Incontri di dottrina sociale della Chiesa La parrocchia è gradita di poter offrire sei conferenze aperte che intendono proporre i principi della Dottrina Sociale della Chiesa a tutti gli interessati.

Incontri in parrocchia
Bakeca incontri boltiere
Incontri prayo
Incontri donne mature vogliose arezzo
Olga pescara incontri
Annunci rimini forum incontri piedi